Skip to main content

La vostra influenza può migliorare l'efficienza energetica e rafforzare l'ecosistema. Condividete il vostro entusiasmo.

I nostri valori e la gestione dei dipendenti

Lindab è stata registrata come azienda a Båstad, nel sud della Svezia, nel 1959. La sede dell'azienda si trova ancora oggi nello stesso luogo, nella splendida penisola di Bjäre. È qui che Lindab ha le sue radici e dove hanno origine i nostri tre valori fondamentali: il successo del cliente, l'ordine e la pulizia e la nostra cultura con i piedi per terra .

Oggi Lindab è diventato un gruppo internazionale di successo nel settore della ventilazione e dell'edilizia, con oltre 5.100 dipendenti in 32 Paesi. Tutti coloro che lavorano in Lindab vogliono condividere con gli altri le proprie competenze e il proprio entusiasmo per l'edilizia semplificata e sostenibile. In Lindab, tutti hanno lo stesso valore, indipendentemente da chi amiamo, da cosa crediamo o da dove veniamo.

La nostra filosofia gestionale

Formiamo continuamente i nostri manager, perché i bravi leader creano anche buone condizioni di lavoro per i loro dipendenti - la base per il raggiungimento di buoni risultati da parte del team.
La nostra filosofia gestionale si basa su un'interazione rispettosa con gli altri e su un comportamento situazionale. Pertanto, concentriamo la nostra attenzione su qualità di leadership ben definite che vogliamo rafforzare continuamente. Queste includono definizione degli obiettivi, interpretazione del ruolo, sviluppo personale e sviluppo dei dipendenti, flessibilità, atteggiamento positivo, condivisione delle informazioni, delega e iniziativa.

Siete curiosi di saperne di più? Allora scoprite di più nella nostra brochure di visita guidata! (Inglese)